Oriolo-13/02/2012: L’Artista Francesca Donadio al Castello Reale del Valentino di Torino.

Al tramonto-di Francesca Donadio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Oriolo: l’artista Francesca Donadio al Castello Reale del Valentino di Torino.

 

Al via oggi , 13 febbraio 2012, presso la storica sala delle Colonne del Castello Reale del Valentino di Torino,                                   “I Contemporanei”, evento artistico organizzato da “Italia Arte”, azienda giornalistica e organizzativa, leader nella creazione di eventi culturali a livello mondiale.

La mostra,dal titolo “L’Eterna Bellezza”, che accoglierà il meglio della produzione dell’arte contemporanea italiana, vedrà tra i partecipanti l’artista calabrese Francesca Donadio,  già peraltro nota nell’ ambito artistico torinese per aver partecipato ad importanti eventi presso altre location del capoluogo piemontese.  Selezionata da una giuria di critici e storici d’arte, la Donadio parteciperà con “Al Tramonto”, un olio su tela del 2004.

Patrocinata  da Regione Piemonte, Provincia di Torino, Città di Torino, Regione Lazio, Provincia di Roma e Comune di Roma, nonché dall’Accademia di Belle Arti di Roma, “I Contemporanei”, sarà inaugurata questo pomeriggio  e  rimarrà aperta al pubblico fino a sabato 18 Febbraio.

 

Paola Pucci