Trebisacce-06/03/2012:Un nuovo progetto civico per Trebisacce guidato dall’imprenditore Giuseppe Sposato

Un nuovo progetto civico per Trebisacce

guidato dall’imprenditore Giuseppe Sposato

 

Nella serata di ieri 5 marzo, le forze politiche del FLI, LA DESTRA, PDL e UDC, hanno aderito al progetto politico, proposto dal Movimento Civico TREBISACCE FUTURO, che vede la candidatura a Sindaco dell’imprenditore Giuseppe Sposato.

Nel corso del dibattito, alla presenza dei rappresentanti locali di partito, Giandomenico Amodeo, Antonio Presta, Antonio Cerchiara e Davide Cavallo, nonché di rappresentanti della società civile e dell’associazionismo, è stata raggiunta la piena convergenza sulla validità del candidato sindaco, in quanto personificazione della capacità manageriale che, mai come oggi, risulta necessaria per una proficua gestione ed efficace azione amministrativa.

Unanime la volontà di costruire una coalizione che ponga al centro i giovani, dotati delle professionalità utili per la realizzazione di un nuovo progetto per Trebisacce.

I gruppi politici presenti, con grande senso di responsabilità, hanno rinunciato ad esprimere una candidatura di partito e, facendo proprie le indicazioni del candidato Sposato, si sono manifestati convinti della necessità di costruire una alleanza civica che, senza preclusioni, includa tutte le forze politiche, gli esponenti della società civile e delle associazioni presenti sul territorio che vorranno dare un valido contributo al disegno politico.

Giovani ed aggregazione, quindi, le parole d’ordine della serata che si è conclusa con il plauso all’uomo Sposato, il quale, accettando questa nuova ed onerosa sfida, ha messo a disposizione della costituenda coalizione la propria esperienza professionale e di vita.

Sposato, infine, ha salutato l’assemblea con la quale concorderà la data in cui tenere la conferenza stampa di presentazione.

Movimento Civico “TREBISACCE FUTURO