Trebisacce-12/03/2012:SESTA VITTORIA CONSECUTIVA PER LA VOLLEY TREBISACCE

    • SESTA VITTORIA CONSECUTIVA PER LA VOLLEY TREBISACCEAncora una vittoria per le ragazze di Luciana Truncellito che liquidano con un perentorio 3 a 0 anche le avversarie di turno della AVB Kermes Spezzano.

Di fronte al pubblico amico, la compagine trebisaccese parte fortissimo e si aggiudica i primi due parziali in poco meno di 40 minuti, con il punteggio di 25/11 e 25/14. Diversa la musica nel terzo set, che vedeva le atlete ospiti approfittare di un calo di tensione della Volley Trebisacce per portarsi fino al massimo vantaggio di 14 a 3 e con mister Truncellito che aveva già esaurito i “due tempi” a disposizione per cercare di spezzare il ritmo delle avversarie e riordinare le idee delle sue ragazze.

Un punteggio quest’ultimo che normalmente è abbastanza difficile da rimontare, ma non per le “ragazze terribili” del Trebisacce, non per questo gruppo, che riusciva a riprendersi dallo sbandamento di inizio set e con grande orgoglio riusciva a risalire la china e rimontare lo svantaggio, riuscendo nel finale a superare le avversarie ed aggiudicarsi il combattutissimo set per 25 a 23, entusiasmando il pubblico presente al “Palafilangieri”.
Ora per la Volley Trebisacce si preannunciano due turni fondamentali, con le trasferte di Fagnano e Parenti, le uniche due compagini che fino ad ora sono riuscite a strappare almeno un set  alla  compagine jonica , e che giocando tra le mura amiche cercheranno la vittoria a tutti i costi per contrastare loro il primato.

Pino Carelli