Trebisacce-26/03/2012:IL PD di TREBISACCE è per una centrosinistra organico voluto da tutta l’assemblea,

Intervengo come segretario del circolo cittadino del PD, il Partito Democratico di Trebisacce, con il 99% degli iscritti e con il 100% del direttivo, conferma il totale appoggio alla lista Vivere Trebisacce avente come candidato l’avv. Franco Mundo, e non solo lo conferma il circolo, ma viene confermata, che la scelta che ha fatto il PD locale, è l’unica scelta valida per un centrosinistra coeso e unito, anche da diversi consiglieri regionali, interpellati e messi a conoscenza dal sottoscritto. SOTTOLINEO che chiunque degli iscritti, o semplici cittadini o addirittura dirigenti di partito, locali, provinciali, regionali, che sottoscriveranno o appoggeranno altre liste, che non sia quella ufficiale del PD, in base al codice etico del PD, saranno cancellate dall’anagrafe del partito per un periodo di due anni. Bisogna finirla con queste persone che utilizzano il partito solo per personalismi, mi riferisco ad iscritti ma soprattutto ad eletti, fregandosene delle scelte democratiche atte a valorizzare lo sviluppo di un centrosinistra organico. Queste persone, ormai da decenni, e sono l’esempio di quella politica che ha rovinato fino ad ora, tutta la volontà di tanta gente che voleva avvicinarsi alla vera politica democratica. Ripeto: IL PD di TREBISACCE è per una centrosinistra organico voluto da tutta l’assemblea, ma sopratutto segue la linea politica regionale e nazionale e nessuno potrà dire e provare il contrario tanto meno consiglieri regionali o dirigenti, abituati a dettare leggi personali, che tramano contro le scelte democratiche di cittadini democratici.

Il PD di Trebisacce riconferma la sua giusta collocazione politica all’interno del centro-sinistra, avente come candidato l’avv. Franco Mundo.

Il PD, resta con coerenza nel suo campo politico per condurre una battaglia trasparente e democratica.

Chiunque assumesse collocazioni diverse da quella assunta dal PD di Trebisacce agirebbe a titolo personale e fuori dalla linea politica del Partito.

Noi auspichiamo che tutti democratici, ricoprino il proprio impegno alla vita democratica del Partito nella prossima competizione elettorale del 6-7 maggio, appoggiando la lista VivereTrebisacce