Cassano allo Ionio-29/03/2012:Giovanni Papasso (Partito Socialista Italiano) è il candidato sindaco per il centrosinistra alle prossime amministrative del 6 e del 7 maggio a Cassano allo Ionio.

 

COMUNICATO STAMPA

 

Giovanni Papasso (Partito Socialista Italiano) è il candidato sindaco per il centrosinistra alle prossime amministrative del 6 e del 7 maggio a Cassano allo Ionio. La presentazione ufficiale si terrà sabato 31 marzo, nel corso di una conferenza stampa, in programma alle 11.00, presso il Bar Cafè Manatthan, in via Giovanni Amendola a Cassano allo Ionio. Nella conferenza stampa il candidato a Sindaco Gianni Papasso spiegherà le ragioni della sua candidatura e soprattutto renderà noto quello che è il programma dell’intero centrosinistra per il progetto di rilancio della città di Cassano allo Ionio. Un incontro con i media che sarà allargato anche a tutti coloro, cittadini, rappresentanti di associazioni e movimenti, vogliono dibattere in prima persona con il candidato a sindaco del centrosinistra Gianni Papasso sui problemi della città di Cassano e sui programmi della coalizione per rilanciarla. Una iniziativa che va verso uno degli obiettivi primari di Gianni Papasso e della coalizione del centrosinistra a suo sostegno in questa campagna elettorale: rendere partecipi sin da subito i cittadini dei programmi ed anche apprendere da loro utili suggerimenti per migliorarli.

Il candidato a Sindaco Giovanni Papasso, come noto, nella competizione elettorale del 6-7 maggio, è sostenuto dal Partito Socialista Italiano, Partito Socialdemocratico Italiano, Partito Democratico, Sinistra Ecologia e Libertà, Italia dei Valori, dalle liste civiche “Per Amore di Cassano” e “Movimento per …”, e dall’Associazione “Il Pentagono”. “Le divisioni del passato nel centrosinistra sono state definitivamente messe da parte – commenta soddisfatto Gianni Papasso – Unanimemente abbiamo ritenuto utile per Cassano allo Ionio stipulare un forte accordo fra la politica, rappresentata dai partiti, e la società civile, rappresentata da movimenti, da associazioni ecc., per presentarci uniti alla città e per elaborare un progetto di rilancio e di sviluppo che veda protagonisti tutte le categorie sociali di Cassano All’Ionio e i nuovi talenti in particolare”.

Alla conferenza stampa di sabato 31 marzo, saranno presenti tutti i rappresentanti della coalizione di centrosinistra che sostiene la candidatura a Sindaco di Giovanni Papasso.

 

Cassano allo Ionio, lì 29.03.2012

 

Il Responsabile dell’Ufficio Stampa

F.to Avv. Pasquale Golia

Info:

Ufficio Stampa

Cell: 333 1010998

pgolia@alice.it