Cassano Ionio-06/04/2012:Inizia la campagna elettorale per i partiti del centrosinistra unito a sostegno di Giovanni Papasso candidato a sindaco. Sabato 7 aprile PSDI E SEL terranno una conferenza stampa per la presentazione del programma e dei propri candidati.

COMUNICATO STAMPA

 

Inizia la campagna elettorale per i partiti del centrosinistra unito a sostegno di Giovanni Papasso candidato a sindaco. Sabato 7 aprile PSDI E SEL terranno una conferenza stampa per la presentazione del programma e dei propri candidati.

Manca oramai un mese alle elezioni amministrative del prossimo 6-7 maggio a Cassano allo Ionio, la campagna elettorale entra così nel vivo. Il centrosinistra unito è pronto a scendere nell’arena del confronto politico, convinto di poter mettere sul piatto della bilancia del confronto programmi seri per rilanciare la città di Cassano allo Ionio.

Questo è il messaggio che è venuto dalla riunione tra tutti i componenti della coalizione che sostiene Giovanni Papasso sindaco, svoltasi ieri in una affollata sezione del comitato elettorale. Presenti tutti i rappresentanti locali impegnati a fianco di Giovanni Papasso, ovvero Partito Socialista Italiano, Partito Socialdemocratico Italiano,  , Partito Democratico, Sinistra Ecologia e Libertà, Italia dei Valori, dalle liste civiche “Per Amore di Cassano” e “Movimento per …”, e dall’Associazione “Il Pentagono”, oltre che tantissimi simpatizzanti e molti candidati al consiglio comunale per le liste di centrosinistra.

Primo atto  della campagna elettorale della coalizione di centrosinistra unito sarà la presentazione delle varie liste. Si inizia già domani, sabato 7 aprile, allorquando con due conferenze stampa, appositamente organizzate, prima il Partito Socialdemocratico Italiano e poi Sinistra Ecologia e Libertà, presenteranno il proprio programma ed i candidati a consigliere comunale.

Il Partito Socialdemocratico Italiano terrà la conferenza stampa di presentazione, presieduta dal segretario cittadino Luigi Garofalo e da tutti i dirigenti locali, a cui sono invitati oltre che i giornalisti anche i sostenitori del partito e di tutta la coalizione e la gente comune, sabato 7 aprile alle ore 17,00 presso i locali della sezione cittadina del

 

PSDI, in via Giovanni Amendola a Cassano allo Ionio.

Sinistra Ecologia e Libertà, invece, terrà la propria conferenza stampa di presentazione del programma e dei candidati della lista, sempre sabato 7 aprile, ma alle ore 20,00 nei locali della sezione cittadina intitolata a “Giuseppe Roseti” a Sibari, nei pressi della Delegazione Municipale. All’incontro, a cui sono invitati giornalisti, simpatizzanti e cittadini, saranno presenti oltre che i candidati anche il segretario cittadino e dirigente regionale di Sel Giuseppe Carrozza, anche i dirigenti locali.

Nei prossimi giorni saranno comunicate altre date e luoghi per la presentazione dei candidati delle altre liste del centrosinistra unito che sostegno il candidato a sindaco Giovanni Papasso. Tutte le liste ed i candidati saranno presentati comunque entro la prossima settimana, per far sì che poi si possa svolgere un’altra manifestazione, stavolta con tutti i partiti di centrosinistra unito, che vedrà la partecipazione dei propri dirigenti regionali e nazionali.

Nell’occasione lo stesso Gianni Papasso tiene ad esprimere tutta la propria soddisfazione per aver costruito assieme a tutti i rappresentanti del centrosinistra unito a Cassano alo Ionio una valida squadra di candidati: “Sono particolarmente orgoglioso e felice della squadra che è stata costituita e che conta in larga parte presenze nuove, ma che si appoggia anche all’esperienza e alla capacità di alcuni singoli con alle spalle un trascorso politico, in un giusto mix fra freschezza e capacità acquisite e misurate sul territorio. Abbiamo una buona rappresentanza femminile, giovanissime presenze – che siamo certi vivranno questa esperienza come ottima occasione per farsi le ossa e, ci auguriamo, diventare così buoni amministratori del domani. Sul dato della rappresentatività sociale abbiamo un giusto connubio, dallo studente all’imprenditore, dal precario, all’impiegato. Gente che ha voglia di lavorare e dare il proprio contributo per lo sviluppo di tutto il nostro territorio comunale. Per questo desidero ringraziarli uno ad uno, per la loro presenza nelle liste. Ora è tempo di rimboccarsi le maniche come e più di prima, augurandoci di centrare l’obiettivo delle elezioni del prossimo 6-7 maggio. A tutti gli altri candidati a Sindaco di Cassano allo Ionio – tiene a dire

 

Giovanni Papasso – ed a consigliere comunale desidero esprimere tutta la mia stima e l’augurio a che questa sia una campagna elettorale combattuta sul piano dei progetti politici di rilancio del Comune di Cassano allo Ionio. Alla fine vincerà chi avrà messo sul piatto della bilancia del confronto politico le proposte migliori e l’impegno maggiore. Convinto che gli attacchi personali nuocerebbero al bene di Cassano. Da parte nostra garantiamo ai nostri avversari politici massimo rispetto da un punto di vista umano ed un clima di ampia cordialità”.

Cassano allo Ionio, lì 06.04.2012

 

Il Responsabile dell’Ufficio Stampa

F.to Avv. Pasquale Golia

Info:

Ufficio Stampa

Cell: 333 1010998

pgolia@alice.it