Cassano Ionio-09/04/2012:Giovanni Papasso ha incontrato stamani ( giorno di Pasquetta) i residenti ed i villeggianti a Marina di Sibari. “Ci impegniamo a rilanciare il complesso turistico” ha garantito Papasso. Sostegno e condivisione da parte di tutti i residenti.

COMUNICATO STAMPA

Giovanni Papasso ha incontrato stamani ( giorno di Pasquetta) i residenti ed i villeggianti a Marina di Sibari. “Ci impegniamo a rilanciare il complesso turistico” ha garantito Papasso. Sostegno e condivisione da parte di tutti i residenti.

Il candidato a sindaco del centrosinistra unito a Cassano allo Ionio, Giovanni Papasso, rilancia la questione “MARINA DI SIBARI”, da anni abbandonata in  in questi giorni ancor più degradata. Questa mattina, giorno di Pasquetta, Giovanni Papasso  ha tenuto un incontro pubblico con residenti e villeggianti del complesso sibarita, nel corso del quale ha esposto le proprie idee sul suo rilancio.

L’incontro ha avuto notevole successo, molti infatti hanno inteso ascoltare e dialogare con il candidato sindaco del centrosinistra unito Giovanni Papasso. Alla fine le idee di Papasso sono state pienamente condivise da tutti i residenti ed i villeggianti che hanno preso parte al momento di confronto. Dagli stessi, infatti, è emersa innanzitutto sfiducia nei confronti dell’attuale amministrazione comunale visto che il villaggio turistico è stato definitivamente abbandonato. Dal confronto tra Papasso e gli stessi villeggianti e residenti di Marina di Sibari poi è emersa la comune voglia di adoperarsi affinché diventi davvero il fiore all’occhiello dell’Alto Jonio cosentino

Il Villaggio, versa in disastrose condizioni – ha spiegato il candidato a sindaco del centrosinistra unito Giovanni Papasso – per questa ragione ci impegniamo a che sia al centro dell’agire politico della nuova Amministrazione, che dovrà considerare la “cittadella delle vacanze” alla stregua di uno dei quartieri della città. Il Comune dovrà immediatamente provvedere  alla consegna dell’intero Villaggio “Marina di Sibari”, per poi avviare il suo rilancio attraverso la redazione di un progetto di riqualificazione ambientale dell’intera lottizzazione, con il coinvolgimento dell’imprenditoria privata e degli utenti ed intercettando finanziamenti  regionali, nazionali e comunitari.

Da qui la promessa di Giovanni Papasso e di tutto il centrosinistra unito fatta stamani a tutti i residenti di Marina di Sibari  in caso di vittoria alle elezioni del 6-7 maggio prossimi: “Assumiamo, pertanto, formale impegno, giurando sul nostro onore, che se avremo la fiducia ed il sostegno che stiamo chiedendo, Marina di Sibari sarà recuperata, risanata, ristrutturata, valorizzata, e resa vivibile per gli utenti e per quanti la frequentano. La fiducia che ci darete non sarà tradita!”

 

Un impegno a tutto campo dunque quello di Giovanni Papasso, candidato sindaco per il centrosinistra unito, a favore del rilancio di MARINA DI SIBARI, ribadito stamani ed accolto con entusiasmo da residenti e villeggianti.

Cassano allo Ionio, lì 09.04.2012

Il Responsabile dell’Ufficio Stampa

F.to Avv. Pasquale Golia

 

 

Info:

Ufficio Stampa

Cell: 333 1010998

pgolia@alice.it