Cassano all’Ionio-19/04/2012:Venerdì 20 aprile l’on. Gennaro Migliore della segreteria nazionale di Sel a Sibari a sostegno di Giovanni Papasso candidato a sindaco.

Venerdì 20 aprile l’on. Gennaro Migliore della segreteria nazionale di Sel a Sibari a sostegno di Giovanni Papasso candidato a sindaco.

La campagna elettorale entra nella sua fase decisiva, a sostegno del candidato sindaco Giovanni Papasso e della coalizione di centrosinistra unito, da qui sino alla conclusione si avvicenderanno i vari rappresentanti nazionali dei partiti.

Sabato 20 aprile a Sibari, con inizio alle ore 20,00, preso i locali del circolo cittadino “Giuseppe. Roseti” di Sel, arriverà l’on. Gennaro Migliore della Segreteria Nazionale di Sinistra Ecologia e Libertà.

Alla manifestazione prenderanno parte il dirigente regionale, oltre che segretario del circolo cittadino di Sibari “G. Roseti” di Sel, Giuseppe Carrozza, e lo stesso candidato sindaco Giovanni Papasso. Chiuderà la manifestazione, come detto, l’on Gennaro Migliore.

Cassano allo Ionio, lì 18.04.2012

 

Il Responsabile dell’Ufficio Stampa

F.to Avv. Pasquale Golia

Info:

Ufficio Stampa

Cell: 333 1010998

pgolia@alice.it