Trebisacce-28/04/2012: “Vivere Trebisacce”-messaggi SMS offensivi !

Comitato elettorale

VIVERE TREBISACCE

Candidato sindaco

Avv. Franco Mundo

COMUNICATO STAMPA

Purtroppo siamo costretti a denunciare ripetuti atti di malcostume nei confronti della lista “Vivere Trebisacce” e del suo candidato sindaco.

Da più giorni infatti pervengono sui telefonini di alcune persone e giovani di Trebisacce, messaggi SMS offensivi e denigratori,oltre che calunniosi nei confronti della lista e del candidato a sindaco.

Noi ci auguriamo che in questa ultima settimana prevalga il buon senso e vengano bandite le offese,riportando il confronto e il dibattito sui problemi di Trebisacce, sulle aspettative della gente e sulla proposte per dare soluzione ai problemi.

Se purtroppo alcune persone, utilizzando le moderne tecnologie di comunicazione, dovessero ancor persistere nell’attuare una strategia politica diretta al discredito personale degli avversari, saremo costretti a denunciare ,anche giudiziariamente gli autori, che saranno senz’altro rintracciati.

Così come siamo sicuri che i responsabili della propaganda elettorale avversaria sono all’oscuro di questi atti offensivi e deleteri e soprattutto dell’utilizzo diffamatorio degli SMS,per cui ci affidiamo al buon senso di tutti  per riportare serenità e pacatezza nel dibattito politico.

Trebisacce lì 28.4.2012

VIVERE TREBISACCE