Trebisacce-25/05/2012:“Vivi il Territorio”.

COMUNICATO STAMPA

 

Si terrà venerdì 25 maggio 2012 alle ore 9:00, presso la  “Villetta Marco Polo” Lungomare di Trebisacce (CS), la manifestazione finale delle nuove attività legate al progetto “Vivi il Territorio”.

Protagonisti del progetto sono stati i ragazzi delle scuole del Distretto Socio Sanitario di Trebisacce, che durante l’anno scolastico hanno intrapreso un viaggio straordinario alla scoperta di usi, costumi e tradizioni popolari compresi i giochi tipici del proprio paese.

Ad aprire ufficialmente la Manifestazione finale, prevista per il 25 maggio, sarà il Sindaco del Comune di Trebisacce Avv. Franco Mundo.

Alla manifestazione parteciperanno i Sindaci e gli Istituti Scolastici del Distretto Socio Sanitario di Trebisacce, il responsabile della Pubblicazione, Promozione e Diffusione del Progetto Dott. Francesco Ruta.

Durante la giornata sarà dato largo spazio ai ragazzi delle scuole del Distretto Socio Sanitario di Trebisacce che tramite l’organizzazione di un torneo potranno esibire e presentare i giochi tradizionali del territorio appresi nei  laboratori educativi.

 

Si trasmette in allegato programma ed invito a partecipare alla manifestazione di venerdì 25 maggio ’12 presso la “Villetta Marco Polo” Trebisacce (CS).

Cordiali saluti
Ufficio stampa Datanet Srl

Francesco Ruta

3281771292