Cassano all’Ionio-15/06/2012:In programma domenica sera la festa di ringraziamento ai cittadini del sindaco Giovanni Papasso.

COMUNICATO STAMPA

 

In programma domenica sera la festa di ringraziamento ai cittadini del sindaco Giovanni Papasso. 

 

E’ prevista nella serata di domenica 17 giugno in piazza Municipio a Cassano all’Ionio, la festa di ringraziamento ai cittadini del neo-sindaco della città Giovanni Papasso, dove sono invitati a partecipare tutti i cittadini a partire dalle ore 20. L’ evento, originariamente in programma subito dopo la vittoria elettorale, era stato deciso di posticiparlo  in seguito ai gravi fatti accaduti in Italia, dovuti alla prima forte scossa di terremoto in Emilia ed alla tragedia di Brindisi. Ricco  il programma della festa al nuovo sindaco, con musica dal vivo curata dai giovani della città, che così potranno mettere in mostra tutto il loro talento. La festa, tiene a precisare il primo cittadino, non graverà in nessun modo sulle casse del Comune.

“Sento il bisogno di dire alla città grazie e questa festa sarà l’occasione ideale per abbracciare quanti nella campagna elettorale mi sono stati vicini, hanno lavorato per questa elezione. Il mio pensiero va subito a tutti i rappresentanti del centrosinistra che mi hanno sostenuto, ai candidati delle nostre sette liste, ed ai tanti giovani e non  che si sono spesi ogni giorno per conseguire questa straordinaria vittoria elettorale. Essere il sindaco di Cassano all’Ionio per me  è significato coronare un sogno. Un sogno che non avrei mai potuto realizzare senza il consenso della gente. La festa di domenica sarà, dunque, un giusto momento per dire grazie a tutta la città, a quelli che mi hanno votato ma anche quelli che non mi hanno votato, perché ora sono il sindaco di tutti”. “Archiviato questo giusto momento di festa – tiene a dire il sindaco Giovanni Papasso – voluto soprattutto dai giovani ed autofinanziato da me e da quanti hanno creduto nell’idea, si dovrà tornare a lavorare senza sosta per il bene del territorio. In questi miei primi 20 giorni di sindacatura abbiamo portato a casa già importanti risultati, in particolare per Marina di Sibari e per la risoluzione della questione rifiuti in Contrada La Silva, ora dobbiamo affrontare altre sfide per lo sviluppo di questo territorio, ed è fondamentale che la città ci stia vicina. Ed allora la festa di domenica servirà per ritrovarci e programmare insieme il futuro”

Cassano all’Ionio, lì 14 giugno 2012

 

 

                                   Ufficio Stampa del Sindaco

 

Info:

Ufficio Stampa

Tel: 0981.780205