Trebisacce-16/06/2012:Festa popolare di ringraziamento di “Vivere Trebisacce”

COMUNE DI TREBISACCE

(COSENZA)

Piazza della Repubblica, 87075

Tel: 0981.550200 Fax: 0981.58388

E-mail: ufficiostampa@comune.trebisacce.cs.it

                                                                                            AGLI ORGANI DI STAMPA E RADIOTELEVISIVI

                                                                      LORO SEDI

 

Comunicato Stampa

N°17 del 18/06/2012

Oggetto: Festa popolare di ringraziamento di “Vivere Trebisacce”

Si è svolta, come previsto, sabato 16 Giugno 2012 in Piazza Bernardino Telesio, la festa popolare di ringraziamento della lista “Vivere Trebisacce” che ha dato il nuovo Sindaco alla città di Trebisacce nella tornata elettore del 6 e del 7 Maggio.

Il Sindaco Avv. Franco Mundo ha espresso, non senza un filo di commozione, parole importanti: “Dare a tutti delle opportunità! E’ questo il compito che deve svolgere una buona Amministrazione Comunale. Noi vogliamo essere un punto di riferimento preciso per tutta la popolazione di Trebisacce e per l’intero comprensorio dell’Alto Jonio Cosentino, ma soprattutto dare centralità politica a Trebisacce. Voglio salutare tutti gli amici che mi hanno accompagnato in questa splendida e meravigliosa avventura: Andrea Petta, Gianpiero Regino, Saverio La Regina, Filippo Castrovillari, Dino Vitola, Caterina Violante, Katia Caprara, Cataldo Laschera, Gianpaolo Schiumerini e Vincenzo Catera. Con questi ragazzi siamo già a lavoro e speriamo di non deludere tutti coloro che ci hanno dato fiducia. Abbiamo ereditato una situazione economica disastrosa, circa sette milioni di euro di debito ma non è questo che ci fa paura. Faremo come le formiche, lavoreremo pian piano per andare lontano con l’aiuto di tutti voi. GRAZIE “VIVERE TREBISACCE” PER SEMPRE. Saluto tutti i rappresentanti politici del comprensorio, tutti i Sindaci e i Consiglieri Regionali: Mario Franchino, Franco Pacenza, Pino Ranù, l’On. Cesare Marini e il Sindaco di Cassano Gianni Papasso”.

Il Sindaco Mundo, inoltre, si è sentito in dovere di leggere anche due messaggi inviati da dirigenti politici:

“Un imprevisto impegno familiare non mi consente di essere con voi questa sera a Trebisacce. Giunga, comunque, il saluto più affettuoso e sincero da parte mia e di tutta la comunità di Lamezia Terme. Sono sicuro che Franco Mundo e la sua squadra sapranno essere all’altezza del compito. Un abbraccio a tutti e buona festa”. Gianni Speranza (Sindaco di Lamezia Terme)

“Caro Franco, ti ringrazio del gradito invito a partecipare ai festeggiamenti per la tua meritata vittoria a Sindaco di Trebisacce. Sono a scusarmi con te per non partecipare causa impegni precedentemente assunti. Nell’esercitare il tuo compito istituzionale non risparmiarmi per ogni questione che possa riguardare il Comune che ti appresti a dirigere. Un caro abbraccio fraterno a tutti i compagni ed amici”. On. Sandro Principe

Una marea di gente ha riempito Piazza Bernardino Telesio a partire dalle ore 20:00 per far sentire la sua vicinanza al nuovo Sindaco della Città Avv. Franco Mundo e alla sua squadra.

Non sono mancati stand gastronomici, animazione per i più piccoli e tanta buona musica con il Fantasy Group.

 

UFFICIO STAMPA

COMUNE TREBISACCE