Trebisacce-24/07/2012:Festa dell’Artigianato

COMUNE DI TREBISACCE

(COSENZA)

Piazza della Repubblica, 87075

Tel: 0981.550200 Fax: 0981.58388

E-mail: ufficiostampa@comune.trebisacce.cs.it

                                                                                            AGLI ORGANI DI STAMPA E RADIOTELEVISIVI

                                                                      LORO SEDI

 

Comunicato Stampa

N°48 del 24/07/2012

 

OGGETTO: Festa dell’Artigianato

 

Il Comune di Trebisacce e la Delegata alla Cultura Caterina Violante promuovono per Giovedì 26 Luglio 2012 la prima edizione della FESTA dell’ARTIGIANATO, tale iniziativa rientra nell’ambito della programmazione estiva.

La festa dell’artigianato avrà luogo lungo il lungomare Ovest (riferimenti: Pasticceria Miniaci – Chiosco) a partire dalle ore 20:30, saranno presenti ben 26 Stand di degustazione di prodotti tipici con espositori che promuoveranno i loro prodotti artigianali: prodotti di panetteria, casearie, arte olearia, birra artigianale e dolci tipici ma saranno presenti anche stand con esposizione di presepi, decoratori, restauratori e strumenti musicali.

“Questo vuole essere uno spazio privilegiato dove tradizione e innovazione si fondono e dove la gente si incontra in un clima di positività. Si vuole, dunque, promuovere e vendere i propri prodotti ma anche conoscere e “testare” il mercato del posto, per attivare nuovi rapporti commerciali e per comunicare il fascino dell’arte manuale al grande pubblico”.

UFFICIO STAMPA

COMUNE TREBISACCE