Cassano all’Ionio-05/08/2012: Il Sindaco di Cassano All’Ionio Giovanni Papasso si congratula con il presidente Marsio Blaiotta per la sua elezione all’Urbi (Unione Regionale delle Bonifiche e delle Irrigazioni) .

Il Sindaco di Cassano All’Ionio Giovanni Papasso si congratula con il presidente Marsio Blaiotta per  la sua elezione all’Urbi (Unione Regionale delle Bonifiche e delle Irrigazioni) .

 

Esprimo la mia soddisfazione e quella di tutta la Città di Cassano All’Ionio per l’elezione del presidente del Consorzio di bonifica di Trebisacce Marsio Blaiotta a presidente dell’Unione Regionale delle Bonifiche e delle Irrigazioni ( Urbi) – così il Sindaco di Cassano All’Ionio Giovanni Papasso esordisce nel suo messaggio di auguri al neo eletto presidente dell’Urbi – La nomina del  presidente Blaiotta è senza dubbio motivo di orgoglio e soddisfazione per l’intera Sibaritide. La nomina del presidente Blaiotta a presidente dell’Urbi premia l’impegno costante e diuturno  dello stesso per la salvaguardia del territorio sibarita dal dissesto idrogeologico ma soprattutto per la tutela del territorio dal punto di vista ambientale. Si tratta di un impegno – ha detto ancora il primo cittadino di Cassano All’Ionio –  che il sottoscritto, insieme all’intera città, abbiamo toccato con mano e direttamente per la fattiva opera assicurata dal presidente Blaiotta e dai suoi collaboratori a Sibari e nella zona della “Riforma”.

Al presidente  Marsio Blaiotta gli auguri sinceri e cordiali di tutta la città di Cassano All’Ionio e la certezza che anche in questo ulteriore e prestigioso incarico – conclude il Sindaco Giovanni Papasso – darà il meglio di se e farà raggiungere all’Urbi risultati e traguardi importanti. Nel frattempo al presidente Blaiotta anche i ringraziamenti per la collaborazione offerta e per l’amicizia dimostrata nei confronti di Sibari e di Cassano All’Ionio”.

Cassano all’Ionio, lì 5 agosto 2012

 

 

                                                                                                                  Ufficio Stampa del Sindaco