Trebisacce-22/08/2012: IL SOGNO CONTINUA …. (di Raffaele Burgo)

IL SOGNO CONTINUA …

 

 

 

Abbiamo già scritto di una ragazza con un grande sogno: quello di emergere nel mondo difficile della Moda, attraverso sacrifici, passione, impegno, serietà, professionalità, umiltà, modestia, bellezza e simpatia.

Ebbene, il sogno di Filomena Perri continua, infatti qualche giorno addietro, nel corso di una bellissima serata svoltosi a Trebisacce, la nostra concittadina è riuscita a conquistare il 1° posto nella manifestazione denominata “Ragazza Calendario”, dimostrando come con le qualità sopramenzionate, si possono raggiungere traguardi importanti, che potrebbero aprire le porte ad una prestigiosa carriera.

Ovviamente, Filomena ha la testa ben piantata sulle spalle, quindi il suo desiderio è quello di diventare avvocato ma, nel contempo, desidera portare avanti questa sua innata passione, che si porta dietro fin da piccolissima, quando si divertiva ad imitare le grandi modelle.

Come sempre, desideriamo esaltare le sue qualità fisiche ma, soprattutto, quelle morali, in quanto sono proprio queste che distinguono Filomena, capace di profondere emozioni forti, proprio grazie al suo carattere solare e, nel contempo, dolcissimo, che la caratterizza.

Al termine della serata che l’ha vista assoluta protagonista, si leggeva nei suoi occhi puliti la felicità e l’emozione, così come si leggeva chiaramente la felicità, il sano orgoglio e la commozione negli occhi e nello sguardo del papà, della mamma, del fratello, dello zio e di tutti i familiari ed amici, che vedevano realizzato un piccolo sogno della loro congiunta, la quale seppur nella felicità del momento, si manteneva quella di sempre, cioè umile, sensibile e disponibile con tutti.

Pensiamo che esempi come questo debbano essere considerati un incentivo per tantissimi altri giovani.

Auguri Filomena e, come diciamo sempre, mantieniti sempre pulita “dentro” come sei, perché in tal modo riuscirai a raggiungere tutti i traguardi che il tuo cuore desidera.

Sempre a testa alta e con le mani pulite.

Sei l’orgoglio della tua famiglia e lo sarai in ogni momento, pertanto un grosso augurio per la tua vita.

RAFFAELE BURGO