Trebisacce-15/09/2012: LA FINALE DEL CONCORSO FOTOGRAFICO IL 15 SETTEMBRE A TREBISACCE (CS)!

LA FINALE DEL CONCORSO FOTOGRAFICO
IL 15 SETTEMBRE A TREBISACCE (CS)!

Come ben sapete, le 20 foto con più mi piace alla fine del concorso, verranno inserite nel libro: “Da Vasco al Sud”, ma non è tutto!!!
La grande novità è che i 20 vincitori del concorso, verranno invitati il 15 Settembre al Vasco-Day che si terrà a Trebisacce (CS). In questo evento le 20 foto vincitrici, si sfideranno tra di loro, in una sfida all’ultimo sangue per la vittoria finale! Infatti, una giuria specializzata, voterà le tre foto più belle, tra le venti, e i primi tre verranno premiati! Naturalmente i vincitori verranno contatti prima per la location dell’evento e le varie modalità di partecipazione. Per quanto riguarda le altre foto che non sono entrate tra le 20 finaliste, stiamo lavorando per portare in giro una mega mostra fotografica nelle varie presentazioni del libro, la prima mostra fotografica fatta dai fans! La cosa è molto difficile, non vi assicuriamo niente, però ci stiamo lavorando molto!!
Vi ricordiamo che nella serata del 15 Settembre, verranno svelate grandissime novità che riguardano il libro! Sarà una serata gratuita: fra fotografia, arte rabbiosa e musica vascolizzata!!

LA REDAZIONE: Giampiero Pieralisi, Simo Nina, Gina Azzato, Palma Legrottaglie, Gisella Lettieri, Rossella Crispini!

DINO VITOLA EDITORE!