Cerchiara di Calabria-18/11/2012:Gestione del panico e comunicazione in emergenza -Incontri formativi dell’Associazione La Rosa dei Venti

COMUNICATO STAMPA

Gestione del panico e comunicazione in emergenza

Incontri formativi dell’Associazione La Rosa dei Venti

 

L’Associazione La Rosa dei Venti di Cerchiara di Calabria ha organizzato 3 incontri formativi rivolti ai propri soci con il sostegno del CSV – Centro Servizi per il Volontariato di Cosenza nell’ambito dell’iniziativa “Pillole di formazione”.

Due incontri saranno incentrati sul tema “Gestione del panico in emergenza” e uno affronterà il tema “Comunicazione in situazione di emergenza”. In modo particolare domenica 18 novembre e domenica 25, dalle ore 8.00 alle 13.00, presso la sede della delegazione comunale di Cerchiara di Calabria (messa a disposizione dal Comune), relazionerà l’assistente sociale, Angela Musmanno. Domenica 2 dicembre, dalle ore 8.00 alle 13.00, l’incontro formativo sarà tenuto da Giuseppe Capaldo, Presidente ARI – Associazione Radioamatori Italiani Villapiana.

 

“L’Associazione continua così la sua attività formativa rivolta ai soci” – ha affermato il Presidente, Michele Laino“al fine di mantenere costante il grado di preparazione e di sviluppare sul proprio territorio servizi sempre più qualificati e mirati”. La Rosa dei Venti ringrazia il Sindaco del Comune di Cerchiara di Calabria, Antonio Carlomagno per aver messo a disposizione i locali della delegazione e il CSV Cosenza per il sostegno.

                                                                                                                                15 novembre 2012

 

Con gentile richiesta di diffusione.

 

 

Per informazioni si può contattare il Presidente dell’Associazione, Michele Laino al numero di telefono 347.5225593.