Trebisacce-22/12/2012: Il Sindaco Franco Mundo esprime vivo apprezzamento all’arma dei Carabinieri…..

AGLI ORGANI DI STAMPA E RADIOTELEVISIVI

                                                                            LORO SEDI

 

Comunicato Stampa

N°104 del 22/12/2012

 

Esprimo a nome personale, dell’Amministrazione Comunale e della Città intera il più vivo apprezzamento ai Carabinieri di Trebisacce e al Comandante Provinciale Francesco Ferace, da estendere a tutti i militari che hanno partecipato al’operazione che ha consentito di arrestare le sei persone che, non solo hanno realizzato attentati intimidatori contro alcuni commercianti, come si legge dalle cronache, ma che progettavano addirittura di far saltare la locale caserma dei Carabinieri.

L’operazione di ordine pubblico, conferma la immediata risposta al tentativo maldestro di inquinare la società di Trebisacce, al pari della immediata reazione e partecipazione dell’intera Città che, con la partecipazione al Consiglio Comunale scorso ha voluto manifestare la propria indignazione e protesta nei confronti di coloro che vogliono inquinare le attività sociali ed economiche, ma soprattutto reagito di fronte alla violenza e ai soprusi.

Gli arresti confermano che quando si lavora in sinergia con l’ausilio e il supporto dell’intera società civile, si raggiungono risultati positivi.

L’Amministrazione Comunale che ho il piacere e l’onore di rappresentare e l’intera comunità sono a fianco delle Forze dell’Ordine, per garantire ai cittadini serenità e pacifica convivenza, ma soprattutto garantire l’osservanza dei diritti e il rispetto delle regole. Questo è il nostro obiettivo e lotteremo con tutte le nostre forze per affermarlo, senza farci intimorire o condizionare.

Un ringraziamento ancora al Prefetto dott. Cannizzaro e ai Carabinieri di Trebisacce, per i quali chiederò al Consiglio Comunale di conferire un encomio solenne.

Trebisacce, lì 22.12.2012

 

                                                                                                                                      Il Sindaco

                                                                                                                        Avv. Francesco Mundo

 

 

 

Ufficio Stampa

Comune di Trebisacce