Cassano All’Ionio-04/01/2012:Il 4 Gennaio 2013 la prima della nuova Stagione Teatrale Comunale con il duo comico di Colorado Enzo & Sal in “Sono nato comico”

 

 

Sarà il duo comico Enzo & Sal in “Sono nato comico” ad aprire la Stagione Teatrale Comunale a Cassano all’Ionio 2013, il prossimo 4 Gennaio, con inizio alle ore 21.30. In questo spettacolo, con regia di Salvatore Strazzullo, si trovano in contrasto  nel vivere situazioni difficili ed intolleranti del vivere quotidiano, a causa della diversità di carattere: il primo impulsivo e testardo, l’altro calmo e diplomatico. Troveranno però uno stratagemma molto innovativo, un espediente … dando “vita” a personaggi bizzarri, quasi geniali, attraverso i quali descrivere la società di oggi. Amano spaziare dalla sottile satira alla realtà che ognuno vive giorno per giorno, con battute riflessive e pungenti, trascinando il pubblico in situazioni a loro familiari con una comicità esilarante e di chiara matrice teatrale. I protagonisti di “Sono nato comico”, come anticipato, sono Enzo & Sal, i noti comici televisivi presenti nelle trasmissioni “Colorado 2012” in onda su Italia1 e “Made in Sud” in onda su Rai2.

Come si ricorderà la Stagione Teatrale Comunale 2013 a Cassano All’Ionio, voluta dall’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Giovanni Papasso, è organizzata dall’Associazione Culturale “Novecento”, con direttore artistico Benedetto Castriota. Sette in totale gli spettacoli programmati sino al prossimo 11 Aprile. Sul palco del Teatro Comunale si alterneranno attori di fama e di notevole importanza nel panorama teatrale italiano. Paolo Caiozzo, Corrado Tedeschi, Benedetta Boccoli ed altri. E’ possibile già acquistare gli abbonamenti, offerti a cifre molto convenienti: 84 euro per le Poltronissime; 70 euro, invece, per la Poltrona. Prezzi popolari anche per i singoli spettacoli: per la Poltronissima lo spettatore dovrà pagare un costo pari ad euro 15,00; 13 euro, invece, per la Poltrona. Gli studenti, invece, pagheranno solo 8 euro. Abbonamenti e biglietti per ogni singolo spettacolo sono acquistabili anche on-line, all’indirizzo www.sinfonybiglietteria.it, oltre dalle ore 19.30 del giorno dello spettacolo presso il botteghino del Teatro. Non resta allora che augurare a tutti buon divertimento.

Cassano all’Ionio, lì 28 dicembre 2012

 

                                        Ufficio Stampa del Sindaco

F.to Pasquale Golia (Portavoce)

 

News e video anche su Youtube, al canale: Cassanoallnews, e su Facebook, alla pagina: www.facebook.com/groups/papassosindaco/