Cosenza-13/02/2013:E’ convocata per domani, giovedì 14 febbraio, alle ore 15.30, presso la Sala degli Stemmi della Provincia di Cosenza, una conferenza stampa sulla drammatica situazione sanitaria calabrese e sulle ultime vicende che hanno visto protagonista il presidente della Giunta regionale Giuseppe Scopelliti, che ha inaugurato nei giorni scorsi due strutture sanitarie che, a tutt’oggi, sono ancora chiuse.

Partito Democratico – Federazione Provinciale di Cosenza

Comunicato-Invito Conferenza Stampa

 

E’ convocata per domani, giovedì 14 febbraio, alle ore 15.30, presso la Sala degli Stemmi della Provincia di Cosenza, una conferenza stampa sulla drammatica situazione sanitaria calabrese e sulle ultime vicende che hanno visto protagonista il presidente della Giunta regionale Giuseppe Scopelliti, che ha inaugurato nei giorni scorsi due strutture sanitarie che, a tutt’oggi, sono ancora chiuse.

All’incontro con i giornalisti parteciperanno Luigi Guglielmelli, coordinatore provinciale della campagna elettorale del Pd, il consigliere regionale Carlo Guccione, il parlamentare Franco Laratta e Marco Minniti, deputato e capolista del Pd al Senato.

Considerata l’importanza dell’argomento, si chiede ai sigg. giornalisti di assicurare la loro presenza e di dare massima evidenza ai temi che saranno trattati.

Cosenza, 13.02.2013

L’Ufficio S