CASTROVILLARI-17/04/2013: CONVEGNO IN MEMORIA DELL’AVVOCATO VINCENZO VANNI CERSOSIMO ORGANIZZATO DAL SINDACATO AVVOCATI DELLA CALABRIA, CON IL PATROCINIO E ACCREDITAMENTO DEL CONSIGLIO NAZIONALE FORENSE.

CASTROVILLARI-  CONVEGNO IN MEMORIA DELL’AVVOCATO VINCENZO VANNI CERSOSIMO ORGANIZZATO DAL SINDACATO AVVOCATI DELLA CALABRIA, CON IL PATROCINIO E ACCREDITAMENTO DEL CONSIGLIO NAZIONALE FORENSE.

E’ in programma per il giorno 19 aprile prossimo, alle ore 15,30 un interessante convegno di studi, dedicato alla memoria dell’avvocato Castrovillarese Vincenzo Vanni Cersosimo, organizzato dal sindacato avvocati della Calabria, con il patrocinio e l’accreditamento del Consiglio Nazionale Forense, che tratterà le seguenti tematiche:”Contratti Bancari, azione di ripetizione. La disciplina”. L’appuntamento è presso l’aula del Protoconvento di Castrovillari, sito in via San Francesco d’Assisi. Porgeranno i saluti gli avvocati Carlo Paduano e Vincenzo Malomo del sindacato Calabria.  Interverranno il prof. Ivan Iurlo dell’Università degli studi di Versavia, incaricato alla cattedra di Diritto Penale Commerciale;  Alfredo Ceccherini,avvocato del Foro di Castrovillari e Vincenzo Farina, professore associato di Istituzioni di diritto privato dell’Università del Salento.

17 aprile 2013.                                                                 Alessandro Alfano