Amendolara -21/06/2013 :ESECUTIVO CIMINELLI, ECCO LE DELEGHE

Listener

ESECUTIVO CIMINELLI, ECCO LE DELEGHE

GREGORIO SCIGLIANO VICESIDANCO

FALSETTI E APRILE CONFERMATI IN GIUNTA. LA NEW ENTRY: PAGANO

 

 

Amendolara (Cs), Venerdì 21 Giugno 2013 – Esecutivo CIMINELLI, il nuovo vicesindaco è Gregorio SCIGLIANO. Subentra a Gianni ESPOSITO. Confermati gli assessori Pasquale APRILE e Domenico FALSETTI. La new entry in Giunta è Giuseppe PAGANO.  Il Primo Cittadino: è giusto osservare il principio dell’alternanza; quanto fatto fin’ora, e bene, sia da stimolo per dare continuità all’attività amministrativa.

 

La carica di vicesindaco sarà ricoperta, dunque, da Gregorio SCIGLIANO. Agricoltura, forestazione, caccia, pesca e rapporti istituzionali sono le deleghe confermategli dalla precedente nomina. A queste, si aggiungono sport e arredo urbano.

 

Lavori pubblici e pubblica istruzione sono, invece, le deleghe che si aggiungono ai servizi demografici, politiche sociali, emigrazione ed immigrazione, rapporti con i cittadini, tributi e politica per la casa per l’assessore Pasquale APRILE.

 

Quest’ultimo, come SCIGLIANO, è stato confermato dal Sindaco Antonello CIMINELLI nella squadra di governo, insieme a Domenico FALSETTI che, dopo lo stop di circa una settimana, continuerà ad occuparsi di legalità e sicurezza, contenzioso, polizia municipale, viabilità, protezione civile, personale e patrimonio.

 

Entra in Giunta – questa la novità – anche Giuseppe PAGANO, assessore alla sanità e alle politiche per la salute e pari opportunità.   

 

Il lavoro portato avanti da quest’amministrazione – dichiara il Sindaco – è lodevole e sotto gli occhi di tutti. I risultati, a distanza di pochissimo tempo, si vedono e toccano con mano. Per fare ancora meglio e di più – aggiunge – bisogna osservare il principio dell’alternanza che, sono convinto, servirà da stimolo per il rilancio dell’attività amministrativa.

 

Il Primo cittadino mantiene le deleghe al bilancio, all’urbanistica, al turismo e allo spettacolo. (Fonte: MONTESANTO SAS – Comunicazione & Lobbying).