Trebisacce-17/09/2013: Il Comune appalta i lavori per il nuovo centro sportivo”Gioco leale”

COMUNICATO STAMPA

 

 

 

Dopo aver lavorato per evitare di perdere il finanziamento, a seguito della mancata indicazione del sito ove realizzare l’impianto del nuovo centro sportivo “Gioco leale”, il Comune di Trebisacce ha appaltato i relativi lavori per l’importo complessivo a base d’asta di € 507.000,00.

L’impianto sportivo consiste nella realizzazione di un centro polifunzionale coperto, dove all’interno è possibile praticare più discipline sportive: tennis, calcetto, pallavolo ecc.

L’impianto sarà realizzato in C.da Russo adiacente al centro storico di Trebisacce a conferma particolare attenzione riservata allo sviluppo del nucleo urbano di Trebisacce.

Il Sindaco Francesco Mundo, nel ringraziare i tecnici (Ing. Corrado e Arch. Spatola) per il lavoro svolto, ha rimarcato l’avvio della realizzazione di molte opere infrastrutturali che cambieranno il volto della città.

Solo il lavoro continuo e attento dell’amministrazione comunale e dell’assessore ai LL.PP. Dott. Filippo Castrovillari, ha impedito che si perdesse il finanziamento e quindi la possibilità di realizzare un’importante struttura sportiva al servizio dei giovani di Trebisacce.

L’appalto è stato aggiudicato all’impresa Morrone da Pedace.

Trebisacce  lì, 17.09.2013

                                                                                           Il Sindaco

                                                                            Avv. Francesco MUNDO