Trebisacce-17/09/2013:Sono stati aggiudicati all’impresa Perciaccante da Cassano Allo Ionio i lavori di ristrutturazione e messa in sicurezza delle scuole medie di Trebisacce con un importo a base d’asta di € 200.000,00.

COMUNICATO STAMPA

 

 

 

Sono stati aggiudicati all’impresa Perciaccante da Cassano Allo Ionio i lavori di ristrutturazione e messa in sicurezza delle scuole medie di Trebisacce con un importo a base d’asta di € 200.000,00.

Con l’aggiudicazione dei lavori, l’amministrazione comunale conferma la massima attenzione verso il mondo della scuola e quindi verso i giovani.

Dopo la consegna del nuovo plesso scolastico delle scuole elementari, in concomitanza con l’inizio del nuovo anno scolastico, l’appalto di ulteriori lavori nell’edificio delle scuole medie, rende le scuole di Trebisacce moderne e funzionali.

Il Sindaco Francesco Mundo e l’Assessore ai LL.PP. Filippo Castrovillari, nel ringraziare i progettisti e la struttura tecnica del comune guidata dall’Arch. Brunacci, hanno espresso viva soddisfazione e riconfermato l’impegno di giungere ad una ristrutturazione complessiva di tutte le scuole dell’obbligo di Trebisacce, per le quali non saranno lesinate energie e risorse.

Trebisacce lì, 17.09.2013

                                                                                            Il Sindaco

                                                                                Avv. Francesco MUNDO