Trebisacce-28 e 29/09/2013: Raduno arbitri di calcio

Si è tenuto nei giorni 28 e 29 settembre a Trebisacce, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale,  il raduno degli arbitri calcio, sezione di Rossano, organizzato dal Presidente AIA di Rossano Luigi De Gaetano, Luigi Faraldi , dal delegato Gaetano Parise e dal responsabile di sezione AIA di Bernalda.

Il corso di aggiornamento si è svolto  con lezioni di Tecnica e preparazione atletica.

Sono intervenuti  il Presidente  AIA S. Anchinà,  il Presidente  del CONI  e componente comitato Nazionale AIA,   Pino Abate, e  il responsabile FGC, avv.to Bruno e il componente comitato Nazionale AIA Maurizio Gianluise.

Durante la cerimonia di premiazione tutti hanno espresso apprezzamento per l’iniziativa, evidenziando la particolare sensibilità dell’Amministrazione Comunale nel sostenere tali incontri. Il sindaco di Trebisacce avv. F.sco Mundo nel suo intervento di saluto, ha ringraziato gli organizzatori, rimarcando  il  difficile ruolo dell’arbitro. Ha illustrato le tante iniziative avviate dal Comune nella costruzione di strutture  sportive, che vuole confermare la sensibilità verso i praticanti lo sport che forma i giovani nel rispetto delle regole, del sacrificio non solo fisico, ma anche economico, per le tante rinunce soprattutto a livello dilettantistico. Tutti hanno elogiato la città di Trebisacce.