Trebisacce-22/10/2013: Al via la ristrutturazione della Palestra della Scuola Media

COMUNICATO STAMPA

 

 

Continua imperterrita l’attività politico-amministrativa dell’amministrazione Mundo.

Proprio nell’ambito delle politiche di rilancio della centralità di Trebisacce, anche dal punto di vista strutturale, l’assessorato regionale ai LL.PP. ha recepito il progetto redatto dall’Ufficio Tecnico  ed ha concesso un ulteriore finanziamento per intervenire sull’edificio scolastico – Scuola Media – consistente nella ristrutturazione e messa in sicurezza della Palestra.

Il progetto finanziato mira sostanzialmente a creare spazi e strutture scolastiche capaci di accogliere i bambini in edifici  moderni e confortevoli, a conferma della priorità programmatica che hanno le scuole nell’ambito delle scelte politiche dell’amministrazione comunale.

E’ un ulteriore importante risultato che conferma anche la capacità politica dell’amministrazione comunale di interloquire con le istituzioni Regionali.

Un sentito e doveroso ringraziamento all’On.le Pino Gentile, che ancora una volta ha mostrato sensibilità e attenzione nei confronti della città di Trebisacce, confermando una visione politica ampia nell’interesse esclusivo del territorio.

La realizzazione dei lavori pubblici in un momento difficile, vuole rappresentare anche il sostegno al lavoro e all’occupazione.

Trebisacce lì, 22.10.2013

                                                                                     Il Sindaco

                                                                         Avv. Francesco Mundo