Castrovillari-23/12/2013: Paolo Rende è il nuovo Presidente dell’Unione Giovani Commercialisti ed Esperti Contabili

DSCN0034

Il 23 dicembre 2013, l’Unione Giovani Commercialisti ed Esperti Contabili di Castrovillari ha rinnovato il Consiglio Direttivo ed il Collegio dei Probiviri, che rimarrà in carica per il prossimo triennio 2013-2016.

E’ stato eletto presidente il giovanissimo dott. Paolo Rende. Fanno parte del Consiglio Direttivo la dott.ssa Mariangela Salvante (vice presidente), il dott. Domenico Reggio (consigliere), la dott.ssa Maria Teresa Lombardi (consigliere), la dott.ssa Marianna Fioravante (consigliere).  Il nuovo presidente del Collegio dei Probiviri è il dott. Emiliano Capano.

L’Unione Giovanni Commercialisti, ha sottolineato il dott. Rende, rappresenta un punto di incontro e di confronto tra i propri associati. L’obiettivo dell’Unione è quello di tutelare i giovani dottori commercialisti, consentendo agli stessi, attraverso una costante attività di monitoraggio ed analisi della realtà economica, di adeguare le competenze professionali alla evoluzione e alla complessità degli scenari nazionali ed internazionali, in un’ottica di aggiornamento continuo, in linea con le esigenze della società  e del mercato.