Cassano all’Ionio-23/02/2014: il Rotary International festeggia il suo compleanno.

Domani (23 Febbraio) il Rotary International festeggia il suo compleanno.

Il Rotary club Sibari Magna Grecia-Cassano all’Ionio festeggia al teatro comunale di Cassano all’Ionio.

L’appuntamento è alle 18.00 per sottolineare e divulgare l’impegno dei rotariani nel mondo.

Interverranno il presidente di club, Angelo De Luca, l’assistente del Governatore, Salvatore Aloisio. Per l’occasione sarà presentato, a cura della coordinatrice Graziella Battaglia, il progetto “Con-tatto” già attecchito favorevolmente sul territorio cassanese nella scuola media “Lanza”.

Quando si festeggia un compleanno in genere c’è un festeggiato, in questo caso il Rotary International e un pacco regalo.

Il club Sibari Magna Grecia-Cassano all’Ionio ha infatti devoluto una cospicua somma di denaro per acquistare degli strumenti musicali, che verranno consegnati agli allievi dell’istituto comprensivo “Lanza” di Cassano.

A ricevere i doni saranno presenti la dirigente scolastica, Mena Galizia, gli allievi della scuola accompagnati dalle famiglie.

E’ un momento importante per tutti quei ragazzi e famiglie che grazie ad un dono riusciranno a trovare nella musica un’alleata vincente per sconfiggere tentazioni non ugualmente esaltanti.

Al momento della donazione degli strumenti seguirà l’esibizione musicale degli allievi della scuola “Lanza”. Buon compleanno, Rotary!

297total visits,1visits today