Cassano all’Ionio-23/02/2014: il Rotary International festeggia il suo compleanno.

Domani (23 Febbraio) il Rotary International festeggia il suo compleanno.

Il Rotary club Sibari Magna Grecia-Cassano all’Ionio festeggia al teatro comunale di Cassano all’Ionio.

L’appuntamento è alle 18.00 per sottolineare e divulgare l’impegno dei rotariani nel mondo.

Interverranno il presidente di club, Angelo De Luca, l’assistente del Governatore, Salvatore Aloisio. Per l’occasione sarà presentato, a cura della coordinatrice Graziella Battaglia, il progetto “Con-tatto” già attecchito favorevolmente sul territorio cassanese nella scuola media “Lanza”.

Quando si festeggia un compleanno in genere c’è un festeggiato, in questo caso il Rotary International e un pacco regalo.

Il club Sibari Magna Grecia-Cassano all’Ionio ha infatti devoluto una cospicua somma di denaro per acquistare degli strumenti musicali, che verranno consegnati agli allievi dell’istituto comprensivo “Lanza” di Cassano.

A ricevere i doni saranno presenti la dirigente scolastica, Mena Galizia, gli allievi della scuola accompagnati dalle famiglie.

E’ un momento importante per tutti quei ragazzi e famiglie che grazie ad un dono riusciranno a trovare nella musica un’alleata vincente per sconfiggere tentazioni non ugualmente esaltanti.

Al momento della donazione degli strumenti seguirà l’esibizione musicale degli allievi della scuola “Lanza”. Buon compleanno, Rotary!