Villapiana (Cs), Mercoledì 5 Marzo 2014:RIZZUTO SI RICANDIDA PER I PROSSIMI 5 ANNI

RIZZUTO SI RICANDIDA PER I PROSSIMI 5 ANNI

CONVOCATA UNA LEOPOLDA CITTADINA PER IL PROGRAMMA

DE SANTIS INVITA TUTTI PER SABATO 8 MARZO

: – Ricandidatura dell’’uscente Sindaco Roberto RIZZUTO, costruire il programma amministrativo di Villapiana per i prossimi 5 anni. È, questo, l’obiettivo dell’iniziativa politica in programma per SABATO 8 MARZO dalle ore 17. Il progetto di questo momento di partecipazione dal basso si ispira chiaramente alla nota LEOPOLDA di Firenze, inaugurata dal Sindaco e attuale Presidente del Consiglio Matteo RENZI. 7 sono i tavoli di lavoro sui quali ci si confronterà per elaborare progetti amministrativi. Parteciperà anche il segretario regionale del Partito Democratico Ernesto MAGORNO.

 

Ad annunciarlo è il segretario dei Giovani Democratici Adolfo DE SANTIS che sottolinea l’importanza di partecipare a questo momento di confronto.

 

Stiamo ancora raccogliendo le adesioni. Ci aspettiamo – fa sapere DE SANTIS – la presenza di numerosi giovani che insieme a noi sviluppino proposte per il futuro.  Intanto – precisa – ci sono numerose associazioni che hanno aderito.

 

La tappa di SABATO 8 sarà soprattutto un tavolo tecnico e operativo per costruire concretamente il programma amministrativo dei prossimi 5 anni che vede ricandidato alla guida del governo cittadino, l’attuale sindaco Roberto RIZZUTO.

 

Alla manifestazione interverranno oltre a quest’ultimo ed al segretario della giovanile, anche il segretario del PD cittadino Domenica DE SANTIS e l’ex sindaco della Città Luigi BRIA. All’evento, ci sarà anche il neo segretario del Partito Democratico calabrese Ernesto MAGORNO.

 

Dalle ore 17 alle 19, dopo aver raccolto le adesioni, si darà il via al tavolo dei lavori.

 

Ambiente, politiche sociali, scuola, giovani, sport, turismo, urbanistica e lavori pubblici, cultura e spettacolo. Sono, queste, le sette tematiche sulle quali ci si concentrerà.

 

Le proposte saranno poi raccolte dal Sindaco e faranno parte nel programma elettorale ed amministrativo dei prossimi cinque anni.– (Fonte: MONTESANTO SAS – Comunicazione & Lobbying).

197total visits,1visits today