Amendolara-31/03/2014:Il Grandmaster di Arti Marziali Raffaele Burgo ha ottenuto un altro prestigioso riconoscimento da parte del Coni di Cosenza, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Amendolara.

 

Il Grandmaster di Arti Marziali Raffaele Burgo ha ottenuto un altro prestigioso riconoscimento da parte del Coni di Cosenza, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Amendolara.

 

Infatti, giorno 31 Marzo, presso l’Auditorium di Amendolara, organizzata dalla Fiduciaria del Coni di Cosenza per l’Alto Jonio, si è svolta la V Edizione de “La serata dei Discoboli”, nel corso della quale il Grandmaster Burgo ha ricevuto una bellissima targa da parte del Sindaco di Amendolara, Avvocato Antonello Ciminelli e dell’Assessore allo Sport Gregorio Scigliano, oltre ad un riconoscimento direttamente dal Coni.

 

Nel corso della serata è stato proiettato un filmato portato dal Grandmaster Burgo, molto suggestivo ed emozionante che ha ripercorso le esperienze in Cina e i luoghi di nascita delle Arti Marziali.

 

Bellissima la performance del suo allievo Vincenzo Filazzola, responsabile nazionale di Bredan Fou Martial Arts,di cui il Grandmaster Burgo è responsabile europeo.

 

Un grazie anche a Giuseppe Tufaro,che ha coadiuvato Vincenzo Filazzola nella performance tecnica, che si è basata su Forme a mani nude e con armi,su esercizi di energia interna e difesa personale a mano nuda e con armi.

 

L’ennesimo successo,sperando che le discipline marziali riescano ad avere il posto che meritano.

 

 

12