Alessandria del Carretto-07/03/2017:L’A.C. aderisce all’Associazione Borghi Autentici d’Italia.

 

Vincenzo Arvia

Alessandria del Carretto:07/03/2017

Il Consiglio Comunale di Alessandria del Carretto ha deliberato, ieri, con l’unanimità dei consiglieri presenti, l’adesione all’Associazione Borghi Autentici d’Italia.

 

Tale decisione l’organo di governo del borgo alessandrino l’ha presa anche grazie all’iniziativa e proposta dell‘Associazione culturale APS Vacanzieri insieme attraverso l’Italia e…,, di è Presidente Vincenzo Arvia e grazie al determinate contributo dei relatori intervenuti, particolarmente dei membri del Direttivo BAI, al convegno del 30 novembre scorso.

 

E’ doveroso rinnovare un ringraziamento a tutte le collaborazioni ricevute e finalizzate per tale obiettivo, quindi anche ai referenti della Stampa.

 

Al fine di interagire e consolidare il dialogo con l‘Associazione BAI l’APS Vacanzieri …... ha organizzato un viaggio culturale nella Tuscia dal 24 al 26 marzo in concomitanza dell‘Assemblea Nazionale BAI nel borgo autentico di Oriolo Romano che si svolgerà il 24 e il 25 c. m.-

 

Auguriamoci,dichiara Vincenzo Arvia, assieme tutti che l’iter della richiesta del borgo alessandrino di adesione all’Associazione BAI  possa completarsi in tempi brevi e aggiungersi ai borghi calabresi di MelissaMiglierina e Roseto Capo Spulico.

Franco Lofrano