Calabria-02/05/2017:Oliverio: “De Felice è l’uomo giusto per guidare la Sacal”.

02.05.2017

Presidenza

 

Oliverio: “De Felice è l’uomo giusto per guidare la Sacal”.

“Ringrazio il Prefetto Arturo De Felice per aver accettato la mia proposta di guidare la Sacal in qualità di presidente della stessa”.

E’ quanto ha detto, il Presidente della Regione, Mario Oliverio, a conclusione della riunione odierna del Consiglio di Amministrazione di Sacal.

“Il  dott. De Felice –ha proseguito- è un calabrese di riconosciute qualità umane e professionali, un servitore dello Stato che, nelle diverse delicate ed alte funzioni a cui è stato chiamato, ha lasciato un segno positivo nell’affermazione della legalità e della crescita civile e democratica del nostro Paese.

E’ un conoscitore attento del nostro territorio, nel quale ha svolto ruoli importanti con risultati positivi e fortemente significativi nel contrasto alla criminalità ed a difesa della convivenza civile che, ancora oggi, sono ricordati dalle nostre comunità.

“Il nostro obiettivo –ha concluso il Presidente della Giunta regionale- è quello di rilanciare, attraverso una sana, oculata ed intelligente gestione della Sacal, il sistema aeroportuale calabrese. De Felice ha la competenza e le qualità per realizzare questo obiettivo e per contribuire, così, alla crescita della nostra terra”. f.d.