Castrovillari-31/07/2017:IL DÉJÀ VU GARDEN OSPITA I CONTROSENSO

IL DÉJÀ VU GARDEN OSPITA I CONTROSENSO

Serata di grande ritmo per il penultimo appuntamento de Il giovedì che ci piace. Il 3 agosto nel salotto all’aperto del music club castrovillarese.

Continua con il ritmo travolgente della musica pop, rock, dance e revivals il cartellone di eventi musicali, rigorosamente dal vivo, del live music club all’aperto castrovillarese Déja Vu Garden. Nel locale diretto daAntonio De Biase per il penultimo appuntamento della programmazione estiva denominata “Il giovedì che ci piace” il 3 agosto alle ore 22.00 arrivano i Controsenso.

La band nata per la passione della musica che ha accomunato due diverse generazioni di artisti, nasce dalla frenetica volontà di quattro giovanissimi ragazzi spinti dal desiderio di coltivare lo spirito di gruppo, decidendo di continuare a percorrere il sentiero artistico dei genitori, componenti negli anni ’80 del gruppo musicale “Progetto 6”.

Orlando Cosentino, Pier Paolo Cosentino, Cosimo Raschellà e Dario Vilardo

debuttano ufficialmente come Controsenso nel luglio 2005 a soli 13 anni. Nel 2007 si uniscono al sodalizio musicale due voci femminili quelle di Federica Pompeo e Monica Biamonte.

Il repertorio che propongono durante le performance dal vivo è ampio e apprezzato da ogni generazione, trasformando ogni concerto in una serata di grande ritmo e divertimento.

L’estate live in musica del Déjà Vu Garden terminerà il prossimo 9 agosto con l’ultimo serata affidata aiGame Over Press Start prima cartoon band calabrese che ha vinto il contest di Lucca Comics & Games lo scorso novembre, diventando la band-immagine della manifestazione e incidendo di diritto la sigla del programma scientifico “Next Tv” di Rai Gulp. 

 

 

Vincenzo Alvaro
– giornalista – 
phone: +(39).339.5637481
skype: @alvaroabm