AMENDOLARA-18/12/2017: TUTTO PRONTO PER LA DIFFERENZIATA / COMUNE INCONTRA CITTADINI  

ASS. POPOLARE DIFFERENZIATA DIC ’17

COMUNICATO STAMPA

 

AMENDOLARA. TUTTO PRONTO PER LA DIFFERENZIATA

COMUNE INCONTRA CITTADINI

 

Subito dopo le festività natalizie le famiglie e le attività commerciali di Amendolara si risveglieranno con la novità della Raccolta Differenziata “porta a porta”, ormai un processo virtuoso necessario, sinonimo di civiltà e progresso.

Il servizio partirà ufficialmente lunedì 8 gennaio 2018 con gli utenti chiamati a rispettare le direttive che da qualche giorno sono giunte nelle case e nei negozi per mezzo del materiale informativo debitamente approntato e contenente i dettagli per affrontare nel miglior modo possibile questo nuovo progetto di gestione dei rifiuti urbani che sarà supportato dall’isola ecologica come deposito transitorio.

Nel frattempo, mercoledì 20 dicembre alle 18.30, l’Amministrazione Comunale incontrerà i cittadini per un ulteriore confronto sul nuovo servizio di Raccolta Differenziata. L’appuntamento è previsto presso l’ex casello ferroviario (detto comunemente “La Piccola”) di piazza Fanfani, ad Amendolara Marina. Interverranno: il sindaco, Antonello Ciminelli; l’ingegnere Raffaele Russo, per la direzione tecnica del progetto e il consigliere comunale delegato, Mariateresa Stamato.

 

Vincenzo La Camera, giornalista

Comunicazione “Raccolta Differenziata” Amendolara