CASSANO ALLO IONIO (CS)-22/12/2017: MISS E MISTER CASSANO 2017  (di Asia Madera)

MISS E MISTER CASSANO 2017

 

CASSANO ALLO IONIO (CS) – Si è conclusa sabato 16 dicembre la XVIII° Edizione di Miss e Mister Cassano, lo storico concorso di bellezza dedicato ad aspiranti modelle e modelli calabresi.

Ad ospitare l’evento, come ormai da tradizione, l’incantevole Agriturismo Colle degli Ulivi in Cassano allo Ionio, location amata dal Patron dell’evento, Aldo Magnelli.

Sono quasi vent’anni che con dedizione e soprattutto con tanta passione Magnelli cura artisticamente e al dettaglio la serata,  in collaborazione, quest’anno con l’Associazione Fantasy- Moda Spettacolo per il concorso “Stars Nuove Stelle per lo Spettacolo” di Marino Anzani.

I diciassette modelli, tutti giovanissimi e provenienti da ogni angolo della Calabria, hanno sfilato in abiti sportivi, eleganti e bikini,  acconciati dall’Hair Fashion Stylist Nicolas Mazzei, immortalati negli scatti del fotografo Aldo Jacobini.

Tanti gli sponsor che hanno partecipato alla realizzazione dell’evento, arricchito da esibizioni canore e momenti dedicati alla danza con l’Accademia Body Movement di Carmen e Nicholas Mazzei.

Tra gli ospiti anche i vincitori dell’edizione 2016 e il Mister Baby d’Italia Antonio Bellusci.

La voce di Arianna Orlando ha allietato la conduzione della serata e la ricca giuria composta da professionisti e giovanissimi ha incorato Miss Cassano 2017 la bellissima Marika Maio di 16 anni di Cassano e Mister Cassano 2017 il giovanissimo Kevin Costantini di 14 anni proveniente da Rossano.

Diverse fasce sono state assegnate nel corso della sfilata agli altri partecipanti dalla giura di eccezione,  per le categorie Moda, Televisione, Cinema e Pubblicità, incoronando la bella e sensuale Gabriella Papp come nuovo volto che parteciperà al concorso nazionale “Stars”.

Asia Madera