Montegiordano-03/01/2018:   ELEZIONE ORGANISMI DIRIGENTI: Movimento Democratico e Progressista con Bersani         

Politica in movimento nell’Alto Jonio

 

        ELEZIONE ORGANISMI DIRIGENTI: Movimento Democratico e Progressista con Bersani-Art. di Montegiordano.

        

         A Montegiordano Marina il 3 gennaio u. s. si sono riuniti gli aderenti al Movimento Democratico e Progressista con Bersani-Art. 1.

         Presenti all’assemblea un nutrito numero di iscritti, che dopo vari interventi e  serena e pacata discussione si è deciso all’unanimità di eleggere la segreteria, formata da giovani che vogliono interessarsi degli annosi problemi della comunità.

Gli  eletti sono:

1)Salerno                  Giuseppe –Segretario-

2)Introcaso                Massimo

3)Arcuri                     Angela

4)Franchino                Domenico

5)Giulianelli                Gianluca.

        

         Numerosi sono stati gli interventi tutti concordi nell’auspicare che al governo del paese nonché a tutti i livelli vada ad amministrare una Sinistra politica, competente, onesta che salvaguardi i lavoratori e i loro diritti e punti al miglioramento della qualità della democrazia.

         E’ stata espressa da parte di tutti gli intervenuti piena condivisione alla formazione di Liberi e Uguali e al Presidente l’on.le Pietro Grasso.

         A conclusione della riunione si è deciso, di allargare gli incontri al comprensorio, augurando che quanto prima si tenga a Montegiordano un incontro zonale dell’Alto Jonio con la presenza del Coordinatore Nazionale On.le Roberto Speranza.

        

Mario Vuodi