Marina di Sibari-15/06/2018: Al via il 26 giugno le Notti dello Statere

 

Karin Proia alle Notti dello Statere 2018
Angela Curri alle Notti dello Statere 2018
Miriam Candurro alle Notti dello Statere 2018

Al via il 26 giugno le Notti dello Statere

XIV edizione

Aprono la prima serata a Marina di Sibari

quattro star femminili della fiction italiana

 

È una 14esima edizione ricca di novità, quella delle “Notti dello Statere 2018”, la rassegna cinematografica attesissima come sempre a inizio estate nella Marina di Sibari, di scena i prossimi 26 e 28 giugno.

Anche quest’anno il quartier generale sarà il villaggio Marlusa dove si svolgerà la due giorni che ospita nomi del grande schermo, della tv e del web, con alcune sorprese che saranno svelate nei prossimi giorni e che aprono appunto la manifestazione al mondo dei giovanissimi seguaci di altrettanti giovanissimi youtuber.

Il direttone artistico Luca Iacobini profonde grande impegno abbinando infatti il mondo dello spettacolo a un progetto di socializzazione dei ragazzi attraverso l’organizzazione di proiezioni, spettacoli, dibattiti, conferenze, inchieste, corsi, pubblicazioni, seminari.

Nella prima serata tutta al femminile del 26 giugno, la sala convegni del villaggio Marlusa vedrà la presenza di quattro ospiti molto conosciute dal grande pubblico della soap e della fiction italiane:

 

Miriam Candurro, la Serena di “Un posto al sole”;

Karin Proia, volto noto de “Le tre rose di Eva”;

Sara Zanier, familiare sia per “Cento vetrine” che per “Don Matteo 10”;

Angela Curri, che si è distinta per l’interpretazione del suo personaggio ne “La mafia uccide solo d’estate”.

Nei prossimi giorni altri dettagli e il programma completo di un appuntamento che cresce di anno in anno ed è sempre più radicato sul territorio.

Luca Iacobini