Lauropoli- 29/11/2018: L’associazione Patrioti Briganti di Lauropoli ha ospitato una delegazione del circolo cassanese di “La Calabria che vuoi”.

Associazione Patrioti Briganti

Lauropoli

 

 

pescia giuseppe

COMUNICATO STAMPA

 

L’associazione Patrioti Briganti di Lauropoli ha ospitato una delegazione del circolo cassanese di “La Calabria che vuoi”.

Il segretario cittadino Peppino Pescia sta promuovendo una serie di incontri con le associazioni del territorio per ascoltarne e conoscerne, ulteriormente, le necessità, le caratteristiche e le richieste.

L’associazione Patrioti Briganti ha immediatamente messo in chiaro quelle che dovrebbero essere le risposte ad un territorio ricco di potenzialità, ma con problematiche evidenti.

Gli associati hanno posto l’attenzione sui temi ambientali, non trascurando di sottolineare l’impegno annuale con l’appuntamento con “Puliamo il mare”, ma manifestando il vivo disappunto per la paventata costruzione della quinta buca di raccolta dei rifiuti.

I Briganti hanno, inoltre, dialogato con i delegati di “La Calabria che vuoi” sulla situazione sociale, amministrativa e politica che sta caratterizzando la comunità cassanese.

I Briganti hanno tracciato un identikit del perfetto candidato, di qualsiasi espressione politica. I Briganti, esigono un candidato che sia l’incarnazione della legalità, una persona scevra da condizionamenti sociali, economici e politici.

Insomma, i Briganti vogliono una persona, seria, capace, incorruttibile.

È difficile, ma è possibile.

 

Lauropoli, 29-11-2018

 

L’ufficio stampa

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: