Arcavacata di Rende-04/12/2018: Domani, Mercoledì 5 Dicembre, in aula SSP1 Cubo 0A presso l’Università della Calabria con inizio alle ore 16e30, si terrà l’assemblea indetta dal comitato studenti calabresi con la partecipazione del Presidente della regione Calabria Mario Oliverio.

Domani, Mercoledì 5 Dicembre, in aula SSP1 Cubo 0A presso l’Università della Calabria con inizio alle ore 16e30, si terrà l’assemblea indetta dal comitato studenti calabresi con la partecipazione del Presidente della regione Calabria Mario Oliverio.

Moltissime le adesioni di associazioni studentesche che operano in tutti gli atenei della Calabria, inoltre parteciperanno i rappresentanti delle consulte studentesche degli studenti medi calabresi.

Durante i lavori dell’assemblea verrà ricordato il giovane Giulio Regeni, barbaramente ucciso più di due anni fa in Egitto, al quale è intitolata l’aula scelta per l’assemblea. Inoltre verrà promossa la campagna di lotta contro l’Aids per sensibilizzare le nuove generazioni.

Il comitato degli studenti calabresi, considerata l’importanza che riveste questa assemblea, invitano le amministrazioni locali della zona urbana cosentina a partecipare. E’ importante ascoltare gli interventi dei vari studenti che parteciperanno all’assemblea anche per capire le difficoltà che purtroppo si riscontrano nel campus universitario. Non si può perdere questa importante occasione di confronto.

Rende, 04/12/18

Comitato studenti calabresi