Crosia-21/12/2018: MERCATINI DI NATALE, EVENTO DI PROMOZIONE

COMUNICATO STAMPA N.117

MERCATINI DI NATALE, EVENTO DI PROMOZIONE

Dibattito su come e perché nasce un format dedicato al territorio

 

CROSIA (Cs) – Venerdì, 21 Dicembre 2018 – #Mercatini di Natale – La magia di promuovere il territorio. Nove edizioni in crescendo promosse con lo spirito di ricreare le più belle atmosfere del periodo natalizio e da qualche anno, anche, con l’obiettivo di promuovere le eccellenze enogastronomiche e le tipicità del territorio. Dai dolci della tradizione per finire al rilancio dell’artigianato locale. E tutto questo grazie alla collaborazione tra il gruppo GG Eventi, organizzatore della kermesse, e l’Amministrazione comunale di Crosia.

 

È di questo che discuteranno il direttore di GG Eventi, Giuseppe Greco, ed il sindaco di Crosia, Antonio Russo, durante il momento di dialogo e confronto pubblico, moderato dal giornalista Marco Lefosse, in programma per domani (sabato 22 dicembre) alle ore 18.00 nel contesto dei Mercatini di Natale di  Mirto Crosia in Piazza Dante.

 

Come, quando e perché è nato un format dedicato alla valorizzazione dell’identità e alla destagionalizzazione turistica. Saranno questi gli argomenti cardine del dibattitto durante il quale saranno illustrate le tappe cardine di queste nove edizioni che sono diventate un momento saliente per la promozione strategica del territorio. ©CMPAGENCY