Montegiordano-22/12/2018:A Lena GENTILE ALTRI DUE PRESTIGIOSI RICONOSCIMENTI. (di Mario VUODI)

A Lena GENTILE ALTRI DUE PRESTIGIOSI RICONOSCIMENTI. (di Mario VUODI)

 

Montegiordano, 21/12/2018. L’Artista di Montegiordano, Lena Gentile ormai conosciuta a livello internazionale, continua con la sua affermata arte a mietere successi, infatti, nel mese di dicembre gli sono stati assegnati due prestigiosi riconoscimenti.

Il primo a Milano, il 7 dicembre,  presso il teatro “Litta” il più antico in attività a Milano, situato nel centro storico una delle opere più significative dell’architettura tardo-barocca lombardo. Titolo del premio il “Caravaggio” consegnato nel  corso di una Manifestazione organizzata dalla EA Editori di Palermo e dai F.lli Salvatore e Francesco Saverio Russo. Nella  stessa manifestazione all’Artista premiata gli è stato consegnato il Catalogo del “Caravaggio” con una pagina  a lei dedicata.

Il secondo a Roma, il 15 dicembre, nel corso di una Manifestazione organizzata da Art-Now e  EA Editore dal Titolo “Roma Caput Mundi” presso Palazzo Velli (Piazza Sant’Egidio), una storica dimora romana realizzata alla fine del quattrocento, situato nell’incantevole cornice del Rione Trastevere, nel cuore pulsante di Roma. 

 

   Mario Vuodi