Rocca Imperiale-10/02/2019: Allievi, sinfonia di reti a Rocca Imperiale. I giovani dell’FCD Rocca Calcio ubriacano di reti i pari età del Padre Albino Campilongo  per 12 a 2

FCD Rocca Calcio Allievi

Allievi, sinfonia di reti a Rocca Imperiale. I giovani dell’FCD Rocca Calcio ubriacano di reti i pari età del Padre Albino Campilongo  per 12 a 2

 

Rocca Imperiale – La seconda giornata del campionato Allievi Provinciale dice Rocca Calcio primo a punteggio pieno.

I ragazzi di mister Pirrone si divertono battendo i pari età del Padre Albino Campilongo per 12 a 2.

Nonostante la roboante vittoria, la prima frazione si chiude sul 3 a 0 con la doppietta di Simone Martino e Simone Nardelli che realizza un tiro libero.

Dicevamo prima frazione, dopo l’1 a 0 la squadra di casa non ha forzato più di tanto la mano. Poco reattivi sotto porta, contropiedi limpidi ma concretezza zero.

Dopo la terza rete si chiude la prima frazione di gioco. Il secondo tempo inizia con un altro piglio, arriveranno altre reti, con lo scatenato Martino che realizza altre tre reti per un totale di cinque reti personali, dopo di lui c’è il roccioso difensore Buongiorno che realizza una tripletta, e per finire non poteva mancare la rete di  Faraldi Giuseppe.

Le altre due reti vengono messe a segno, una da Lorena Troilo e l’altra da Vito Conforti, per i due giocatori citati è la prima di una lunga serie, si spera!

La squadra ospite non ha mai preoccupato più di tanto la retroguardia di casa, i due portieri che si sono avvicendati , prima Carmelo Battifarano e poi Carmelo Pitrelli si sono disimpegnati egregiamente.

Le due reti incassate sul finire del match, sono arrivate da tiro libero, con la doppietta del promettente n. 33 Coco Kauan Felipe.

Qui finisce lo splendido match del sabato pomeriggio. Gli allievi del Rocca Calcio dopo la seconda giornata sono in testa nel loro girone.

Ad inaugurare la nuova stagione dei padroni di casa, l’amministrazione comunale, con in testa il sindaco Avv. Giuseppe Ranù, l’assessore allo sport Marco Pisilli e gli assessori Marino Buongiorno e Antonio Favoino.

 

FCD Rocca Calcio: Battifrano ( Pitrelli), Buongiorno, Lungaretti, Martino, Faraldi, Masciali, Lorena e Alessia Troilo, Vito Conforti. All.: Pirrone Roberto.

Padre Albino Campilongo: Sposato, Cozzolino, Coco, Ritacco, Gioiello, Mollo. All.: Oreste Rocco.

Arbitro: Antonio Ambrosio di Rossano

Marcatori: Martino ( 5); Buongiorno ( 3); Nardelli, Faraldi, Troilo L., Vito. ( FCD R.C.);

Coco ( 2 )  – ( P.A.C.).

 

Filippo Faraldi