Villapiana-06/03/2019: Il gruppo politico “Villapiana Domani” affronta le amministrative

Ilaria Costa

COMUNICATO STAMPA

Il gruppo politico “Villapiana Domani”, nel corso dell’ultima legislatura guidata dal sindaco Paolo Montalti, ha svolto con fiera risolutezza il proprio ruolo d’opposizione. 

Non abbiamo risparmiato niente a nessuno e al tempo stesso ci siamo posti sempre con spirito propositivo, nella serena consapevolezza che il nostro mandato fosse quello di garantire la cura degli interessi dei cittadini di Villapiana, e non di partecipare ad un scontro che spesso, per i toni e non solo,  di una politica cittadina, era sono riverbero ed eco. 

 

Riteniamo pertanto, al termine di questa esperienza, di poterci sottoporre, soddisfatti del nostro bilancio, al giudizio dei nostri concittadini, certi di non aver mancato mai agli impegni presi nei lori confronti. 

Non possiamo, non vogliamo, non dobbiamo dissipare l’esperienza maturata nel corso di questo nostro percorso, iniziato 5 anni fa e proseguito durante tutta la consiliatura con una presenza vigile, assidua e sempre nell’interesse del bene comune.

 

Il gruppo politico “Villapiana Domani” sta pertanto valutando le scelte necessarie finalizzate a dare ulteriore forza ad un progetto che non vuole smettere di volare alto. 

Per tutti coloro i quali hanno creduto in noi, abbiamo l’obbligo di partecipare alla prossima competizione con lo scopo di essere ancora più incisivi e di sviluppare, insieme a tutta la cittadinanza attiva, ogni proposta volta a migliorare i servizi e la vocazione turistica della nostra cittadina.

I tanti attestati di stima ricevuti durante questo difficile quinquennio ci hanno dato una dimostrazione tangibile del buon lavoro svolto e di come la nostra visione possa influenzare positivamente esperienze consolidate, grazie al nostro approccio innovativo ai problemi del territorio

La scelta di “Villapiana Domani” è dunque quella di proseguire il proprio cammino, certi  di trovare tra coloro che amano Villapiana un numero sempre più cospicuo di attivisti, con il precipuo compito di incidere fattivamente, e questa volta da protagonisti, nel prossimo futuro di Villapiana.

E’  tempo di diventare stimolo e pungolo di crescita, per una Villapiana dove il Domani, diventi oggi. 

C’è un tempo per ogni cosa. Quello che viene, può, e deve essere, il nostro tempo.