Trebisacce-26/03/2019: NUOVO APPUNTAMENTO CON  LA STAGIONE TEATRALE DELLA CITTÀ DI TREBISACCE – MILENA MICONI IN “UNA SETTIMANA E NON DI PIÙ…”  

 

       
   

 

1.       

 

 

MILENA MICONI
TEATRO – UNA SETTIMANA E NON DI PIU’…

COMUNICATO STAMPA – NUOVO APPUNTAMENTO CON  LA STAGIONE TEATRALE DELLA CITTÀ DI TREBISACCE – MILENA MICONI IN “UNA SETTIMANA E NON DI PIÙ…”

 

Torna, domani 26 marzo, il grande Teatro a Trebisacce, con uno spettacolo capace di divertire ed emozionare.

Milena Miconi, Mario Antinolfi e Antonio Conte saranno i protagonisti di “Una settimana, non di più…”, una divertentissima commedia in cui i colpi di scena e le situazioni esilaranti si susseguono in un ménage à trois a tratti grottesco. Le bugie dei personaggi e gli equivoci che esse provocano creano, infatti, una serie di situazioni irresistibilmente comiche, degne della più interessante commedia francese contemporanea. Paul non sopporta più la sua compagna Sophie, ma non ha il coraggio di dirle che la vuole lasciare. Attaccandosi a un’affermazione di Sophie “che la convivenza con gli amici troppo invadenti porta alla distruzione della coppia”, decide di chiedere aiuto al suo migliore amico e di farlo rimanere a casa sua per tutto il tempo necessario.

Appuntamento dunque per martedì 26 marzo, alle ore 21.00, presso il CineTeatro Gatto di Trebisacce per la Stagione Teatrale della Città di Trebisacce.

La stagione teatrale Città di Trebisacce, curata dal direttore artistico Andrea Solano per Creativa Srl, è patrocinata e sponsorizzata dal Comune di Trebisacce.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: