Montegiordano-04/05/2019:  NADIA GENTILE DI MONTEGIORDANO SI ESIBISCE A PAOLA CON ANNA TATANGELO (di Mario VUODI)

 

 

 

 

NA DIA GENTILE DI MONTEGIORDANO SI ESIBISCE A PAOLA CON ANNA TATANGELO (di Mario VUODI).

        Montegiordano, 04/05/2019-  Dall’ 1 al 4 maggio, di ogni anno, si celebrano i festeggiamenti in onore  a San Francesco di Paola, il Santo dei Calabresi canonizzato 500 anni fa.

Dalle prime ore della mattina del 2 maggio nel piazzale del Santuario di San Francesco di Paola,  si sono riversati fedeli e volontari per celebrare quella che è stata definita la “giornata della solidarietà e dello sviluppo in Calabria“. Dopo il raduno, ha avuto inizio un corteo che, accompagnato dalle note del complesso bandistico “San Francesco di Paola”, ha percorso il centro storico e poi si è fermato in Piazza IV Novembre. Nel pomeriggio è stata celebrata la messa durante la quale i Sindaci degli altri paesi hanno offerto l’olio per la lampada votiva.

A fine serata in  una piazza gremita di tanti giovani e tante persone, sono state stimate 10 mila, venute da tutta la Calabria e non solo, si  è esibita la bravissima Anna Tatangelo. Durante il concerto al momento di un brano ormai noto “ Un nuovo bacio “, decide di far salire sul palco  qualcuno del pubblico per cantare insieme a lei, scegliendo Nadia Gentile di Montegiordano, una ragazza amante della musica che, segue la famosa artista da più di 11 anni in tutte le sue tournée.

Per Nadia è stato un momento di grande emozione e gioia, perché è riuscita a realizzare il suo più grande sogno.

E’ stato un momento magico cantare sul palco insieme a Anna Tatangelo che,  nel corso di tutti questi anni gli ha dato la possibilità di crescere come cantante e come donna.

Nadia, ha avuto, grazie alla Tatangelo, una grande opportunità di cantare insieme a lei davanti a un pubblico meraviglioso, di assaporare da vicino il calore di tanti fans.

Ha voluto, dopo l’esibizione, esprimere gratitudine all’artista, per la sua disponibilità, la sua dolcezza, la sua umiltà e la sua sensibilità.

        A Nadia, gli auguri più sinceri,  affinchè possa inseguire  sempre i suoi  sogni che gli daranno, sicuramente,  tanta gioia nel realizzarli e di non arrendersi mai.

Mario Vuodi