Villapiana-16/01/2020: ITALICO® e i Fichi di Villapiana conquistano gli States…Il Villapianese Gaetano Vincenzi (Gel. Barbarossa) ed il collega Reggino Davide Destefano (Gel. Cesare) Partners delle Gelaterie Versace Miami-U.S.A.

versace
maestri

ITALICO® e i Fichi di Villapiana conquistano gli States…Il Villapianese Gaetano Vincenzi (Gel. Barbarossa) ed il collega Reggino Davide Destefano (Gel. Cesare) Partners delle Gelaterie Versace Miami-U.S.A.

 

Italico conquista uno dei più grandi Centri Commerciali degli USA il “The King of Prussia” promuovendo i prodotti italiani

 

Ennesimo Grande Successo per ITALICO® “il gelato che spacca…me che unisce” ed i Suoi Maestri ideatori: il Villapianese Gaetano Vincenzi e il Reggino Davide Destefano in collaborazione con Stefano Versace Gelato che vanta più di 30 gelaterie aperte in quattro anni, in centri commerciali di sei Stati, dalla Florida alla Pennsylvania, dal Michigan al New Jersey e alla Virginia.

Il King of Prussia nell’omonima cittadina della contea di Montgomery, a 32 chilometri da Philadelphia, conta circa 26 milioni di visitatori l’anno ed è il più grande d’America. Ha oltre 500 negozi molti dei quali aprono più di una location per le dimensioni straordinarie del mall stesso (grande come 600 campi da calcio!!!), un mall che dà lavoro a 7000 persone e che fattura 1.1 miliardi dollari all’anno. Proprio in questa magnifica location colpaccio dei maestri calabresi Gaetano Vincenzi e Davide Destefano con ITALICO® ed i Fichi di Villapiana, presentato sul posto dall’imprenditore di successo Stefano Versace ormai leader indiscusso del gelato artigianale e testimonial dell’italianità in America.

Italico è un progetto, fortemente voluto dai suoi creatori, a sfondo sociale che mira a valorizzare, tramite il gelato gli ingredienti dei vari territori delle regioni Italiane, diffondendo messaggi di unione, collaborazione e fratellanza tra i professionisti di tutte le categorie. In una società sempre più caratterizzata da contrasti e profonde divisioni si sente l’esigenza di avere messaggi positivi, GELATO ITALICO diventa quindi vessillo e vero portavoce di questa linea di pensiero perché solo insieme è possibile perseguire obbiettivi comuni e raggiungere risultati di un certo rilievo.

#solounitisivince