Amendolara-10/07/2020: ELEZIONE ORGANISMI DIRIGENTI: “Unita’ Popolare” Amendolara. di  (Mario Vuodi)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Politica in movimento nell’Alto Jonio

 

        ELEZIONE ORGANISMI DIRIGENTI: “Unita’ Popolare” Amendolara. di  (Mario Vuodi)

       

Ad Amendolara l’organizzazione politica “UNITÀ POPOLARE”, volendo favorire un meccanismo trasparente di formazione delle decisioni politiche prese, ha nominato, come prevede lo Statuto, i membri che vanno a costituire il proprio Comitato Politico, organo direttivo che vaglia le proposte dell’Assemblea dei suoi simpatizzanti e del Segretario.

Dopo vari interventi e una serena e pacata  discussione di tutti i partecipanti, all’unanimità, hanno  nominato il Comitato Politico così composto:

-Giuseppe Bastanzio, -Angelo Broccolo,

-Lino Buongiorno, -Mario Grisolia,

-Alessia Roma, -Graziano Roma, -Maria Saracino.

Il Segretario Politico, che avrà il compito di rappresentare la Comunità Politica di Unità Popolare nella sua interezza e di formulare proposte di direzione politica, viene individuato nella persona di Mario Grisolia.

A garantire il rispetto della democrazia interna è stato nominato il Collegio di garanzia che risulta così composto:

-Anna Roma -Donato Gaetano -Francesca Bosco

-Teofilo Blefari -Pasquale Rusciano.

L’organo direttivo di “Unità Popolare”, Comunità politica formata da persone che perseguono il fine del progresso sociale, economico e culturale di Amendolara e della Calabria.

I Componenti del direttivo, intendono, in collaborazione con altre formazioni progressiste, mettere in opera attività  per promuovere aggregazioni sociali solidali atte a combattere ogni forma di discriminazione, intolleranza e sopruso a livello territoriale.

“Unità Popolare”, si prefigge di continuare il proprio radicamento nel territorio, promuovendo la partecipazione attiva dei cittadini e mettendo al centro della propria attività il rispetto dei principi della legalità, della trasparenza e delle pari opportunità senza distinzione di genere e di condizione sociale.

      Al Comitato Politico gli auguri più sinceri affinchè raggiungano gli obiettivi prefissati, utili al cambiamento sociale ed economico.

Mario Vuodi