Trebisacce-19/09/2020: L’Altra Utopia è da oggi on line e a breve in formato cartaceo.

Gentilissimi, si inoltra il primo numero de “L’Altra Utopia”. Qualora lo vogliate, vi chiediamo di inserire il Pdf della rivista insieme a queste dichiarazioni. Grazie!
 
L’Altra Utopia è da oggi on line e a breve in formato cartaceo. Una rivista free che abbraccia vari campi, passando dalla cultura all’attualità con un linguaggio dinamico e con una sorta di laboratorio sempre attivo sul presente. Una rivista dinamica, con otto pagine di approfondimento per un bimestrale che punta a essere frizzante e universale, curioso ma pungolante.
Un lavoro che viene così presentato da Giuseppe Donadio, che ha ideato questa rivista: “Partiamo da un presupposto. L’Utopia, in sé, è già qualcosa di irrealizzabile. Eppure rappresenta quella tensione
quasi naturale, finanche necessaria, verso la quale il reale tende. Eppure ci proviamo, con l’Altra Utopia vogliamo dire la nostra, a volte in punta di piedi, altre volte con la forza di idee chiare e nette su questa società”.
Nomi importanti vanno a riempire le pagine per un bimestrale che sicuramente sarà valutato e analizzato con grande considerazione.