Rocca Imperiale-05/11/2020: Francesco Marino (Pd):abbiamo bisogno della politica per risollevare questa regione, ma di una polita fatta di donne e uomini dalle grandi vedute

 
Francesco Marino
Rocca Imperiale:05/11/2020
Il capogruppo di maggioranza in seno al Consiglio Comunale, Francesco Marino,in quota Pd, lancia un appello alle forze politiche regionali in vista delle prossime elezioni e scrive:
“Oggi è l’ultimo giorno da semiliberi poiché da domani passiamo “zona rossa” e non per i numeri dei contagi e delle terapie intensive ma per prevenire, poiché la sanità Calabrese andrebbe subito al collasso. E qui potrei unirmi al coro che sentiamo in questi giorni (la politica degli ultimi 30 anni ecc ecc) ma, non lo faccio in quanto indietro non si torna. Però possiamo e dobbiamo andare avanti e qui faccio un APPELLO ad entrambe le coalizioni (csx-cdx) al M5S ecc ecc, schierate per le prossime elezioni donne e uomini lungimiranti, giovani, che sappiano dare una spazzata alla vecchia politica e, la Calabria è piena di questi volti. Per una volta ragionate solo ed esclusivamente per la nostra povera e martoriata regione, perché passare zona rossa per la mala sanità e non per i numeri dei contagi è veramente UMILIANTE.
Ripeto: abbiamo bisogno della politica per risollevare questa regione, ma di una polita fatta di donne e uomini dalle grandi vedute, gente che sogna ad occhi aperti, perché se sognano farebbero di tutto per realizzarli”.
Marino Francesco
Capogruppo di maggioranza