Rocca Imperiale- 22/06/2022: L’imprenditore Sassone vola a Tokyo / Il Tartufo presente al JFEX 2022

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rocca Imperiale: 22/06/2022

L’imprenditore Sassone vola a Tokyo

Il Tartufo presente al JFEX 2022

 Complimenti al nostro giovane imprenditore Egidio L. Sassone e al suo staff che sta partecipando al JFEX 2022 la più grande fiera del food del mondo che si tiene in GIAPPONE . Promuove la sua azienda di tartufo ( unica azienda del sud Italia presente ) ma nello stesso tempo promuove la nostra Rocca imperiale dal borgo al mare e in tutte le sue bellezze un bel segno di collaborazione da parte del privato verso la sua/ nostra terra!!! “, è questa la bella notizia data alla comunità dall’assessore al Turismo Antonio Favoino. L’attento e competente imprenditore Sassone non poteva mancare con i suoi gustosi Tartufi  al JFEX 2022 perché come egli stesso dice:” É il momento di far conoscere i nostri meravigliosi prodotti al Giappone. Siamo pronti a distinguerci promuovendo territorio e qualità”. L’Azienda “Sassone Tartufi”, opera in  Corso Vittorio Emanuele, 92, nel comune di Rocca Imperiale e il suo sito internet è:www.sassonetartufi.com

Egidio L. Sassone propone alla sua selezionata clientela prodotti vari: Tartufo Bianco, Brumale, Uncinato, Marzuolo, Scorzone. Nero, Salsa tartufata, Patè di Olive all’aroma di Tartufo,ecc. Il profumo e il sapore del Tartufo riescono a conquistare anche i palati più esigenti. Questo prezioso frutto della terra che è il Tartufo viene celebrato in vari piatti e con varie preparazioni. In ogni piatto è ben visibile la grande passione di Egidio Sassone che quotidianamente sperimenta con successo anche la sua personale arte culinaria.

 L’imprenditore Sassone afferma che :”Per soddisfare il gusto degli appassionati di cibo gourmet, creiamo gustosi condimenti mescolando il magico regalo della terra con altri prodotti naturali come l’olio d’oliva, il sale marino, il miele ecc. e inoltre aggiungiamo le note misteriose del tartufo ai cibi preferiti dagli italiani come il risotto e la pasta”. Non si esprime mai in prima persona perché il successo è conseguenza di una lavoro di squadra e il suo staff lo supporta in toto contribuendo a far diventare questo prezioso tubero un mondo da scoprire e gustare.

Grazie all’azienda Sassone anche il Giappone avrà modo di considerare, apprezzare e gustare le prelibatezze del nostro territorio e di Rocca Imperiale in particolare.

Franco Lofrano